Nella serata di ieri è stata presentata la nuova maglia della Fiorentina per la prossima stagione, che farà il suo esordio questa sera nella gara contro il Napoli. Un design minimal che sembra essere piaciuto alla maggior parte dei tifosi viola, che non avevano invece apprezzato le sperimentazioni della divisa precedente.

Il nuovo design di lettere e numeri

Le novità riguardano non solo la maglia, ma anche la stampa sul retro di essa. Il font ovviamente rimane invariato, essendo quello ufficiale della Serie A e quindi uguale per tutte le squadre. Cambia invece la texture di lettere e numeri: come si vede bene nell'immagine qui sotto sul 10 di Nico Gonzalez, infatti, al posto del logo in basso ci sarà soltanto un giglio stilizzato, mentre cifre e caratteri saranno riempiti da un motivo composto di tanti piccoli stemmi della Fiorentina svuotati del giglio, sostanzialmente dei piccoli rombi in chiaroscuro. 

Ecco la nuova maglia della Fiorentina! Il Viola la fa da padrone nella casacca per la stagione 2024/25
La Fiorentina, attraverso i propri canali social, ha appena pubblicato la nuova maglia, quella della prossima stagione. ...

💬 Commenti (7)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo