Sottil: "Ottima prestazione di squadra. Ci rimane l'amaro in bocca ma..."

Al termine della partita contro la Juventus, l’attaccante della Fiorentina Riccardo Sottil ha parlato ai canali ufficiali del club gigliato. Queste le sue dichiarazioni:
“Siamo felicissimi perché siamo consapevoli che ce la possiamo giocare con tutti. Ma siamo anche dispiaciuti per non esser riusciti a prendere i tre punti contro questa Juve. Se ci rimane un po’ d’amarezza vuol dire che possiamo ancora fare qualcosa in più, ma iniziamo ad avere più stima in noi stessi. Questo significa avere la consapevolezza di vincere contro le big, bisogna lavorare e migliorare. Quando faremo questo ulteriore salto potremo lottare per altri palcoscenici.
Ha inoltre commentato la sua prova sul campo: “Sono soddisfatto della mia prestazione. Sento grande fiducia di compagni e mister e questo è molto importante per un giocatore. Sono soddisfatto anche per la prestazione della squadra, perché non c’è uno tra gli undici che non abbia corso per i compagni. Testa bassa e lavorare e giovedì abbiamo la prima di un girone di Conference League che è importante perche dobbiamo chiudere al primo posto, fondamentale per affrontare al meglio i sorteggi successivi“.
Infine ha parlato di Vincenzo Italiano:“Si vede l’importanza di lavorare con continuità con un allenatore. Siamo partita da Moena già con le conoscenze e le idee del mister. Ci troviamo a memoria e sappiamo gli schemi, e credo che si veda da fuori“.