Mendilibar allenatore

Il campionato dell'Olympiakos è terminato con il pareggio nel derby contro il Panathinaikos e il terzo posto finale. Adesso la formazione del Pireo avrà a disposizione dieci giorni per preparare la finale di Conference League contro la Fiorentina

“Obiettivo vincere contro la Fiorentina”

"Quello che voglio è che giochiamo bene dal primo all'ultimo minuto e che diamo il massimo - ha detto su questo appuntamento l'allenatore biancorosso, Josè Luis Mendilibar - Approfittiamo del tempo che abbiamo davanti per andare a giocare con tutti i giocatori disponibili e per poter competere al meglio in questa partita. Vogliamo giocare meglio rispetto al primo tempo (della gara di ieri ndr) e l'obiettivo è vincere".

“Dieci giorni per preparare la partita sono un vantaggio e uno svantaggio”

Mendilibar parla anche del fatto che avrà molto tempo per preparare questo match: "Questo non è né un vantaggio né uno svantaggio, perché a volte pensi di essere riposato. Chi è stanco in questo periodo, è stanco comunque. Ma forse è anche uno svantaggio perché se non giochi per dieci giorni, alcuni dicono che puoi perdere il ritmo".

Jovetic: "Con la Fiorentina la mia partita del cuore, voglio troppo bene alla Viola. Senza Ovrebo saremmo andati in finale di Champions League"
L'ex attaccante della Fiorentina, ora all'Olympiakos, Stevan Jovetic, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sp...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo