Adesso è ufficiale: non sarà Stefano Pioli a guidare il Milan nella prossima stagione. La decisione, che era nell'aria da tempo, è stata ufficializzata dal club rossonero attraverso una nota ufficiale. Questo quanto si legge nel comunicato: 

“AC Milan e Stefano Pioli non proseguiranno insieme nella prossima stagione. AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019. Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee”. 

Benedetto Ferrara: "Tra cessioni milionarie e acquisti discutibili questa Fiorentina è sempre lì. La vittoria a Cagliari la consegna di un premio"
Il giornalista Benedetto Ferrara ha scritto la sua opinione sulla gara sulle colonne de La Nazione - Firenze. Questo il ...
 

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo