Il ds della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali della società viola dopo il pareggio contro il Parma. Queste le sue parole:

"Abbiamo affrontato un Parma che è una delle peggiori squadre da affrontare in questo momento. Si conoscono da tempo, hanno un allenatore bravo e sono molto più leggeri di noi a livello di preparazione. In più il campo era veramente in uno stato pietoso dopo l'acquazzone.

Senza l'espulsione potevamo provare a vincerla. Il rosso ci ha penalizzato. Ma è un buon punto, siamo un gruppo nuovo con un nuovo allenatore. Dobbiamo apprendere cose nuove e serve un processo di crescita graduale. Gli inizi sono sempre un'incognita, vedremo il massimo della forma della squadra subito dopo la sosta. Volevamo dare una vittoria ai nostri tifosi e al nostro presidente, che ci sta dando una grande mano. Stiamo costruendo una grande squadra. Ai nuovi innesti servirà tempo, sia a livello di adattamento che a livello di raggiungimento della miglior condizione fisica".


💬 Commenti (49)