L'ex storico attaccante della Roma e, per un breve periodo, anche della Fiorentina Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio della situazione in casa viola:

"La Fiorentina è una delle squadre che ha perso di più tra le prime in classifica. Comunque c’è ancora tempo per riprendere punti. Europa o Coppa Italia? Sono difficili entrambe perchè non sarà facile vincere a Torino. In campionato se la Fiorentina vuole puntare all’Europa non deve più fermarsi. Sicuramente Vlahovic dava delle garanzie che i nuovi ancora non possono dare. Secondo me c’è stato anche un calo generale da parte di tutta la squadra. Sono arrivati pochi punti nelle ultime gare ma niente è compromesso. I nuovi acquisti fanno ancora fatica e da loro ci si aspetta qualcosa in più. Discorso che non vale certo per Piatek che il suo lo sta facendo“.

Proprio sull'attaccante polacco ha detto: "Non gli si può chiedere di più. Si conoscevano le sue qualità. Anche quando gli arriva una palla sporca in area fa gol. Semmai gli esterni e i centrocampisti dovrebbero trovare la via del gol con più facilità. Quando c’era Vlahovic ci pensava lui a fare i gol, ora senza di lui i riflettori sono puntati anche sugli esterni".


💬 Commenti