Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Situazione piuttosto calda in casa Monza, ma sponda Napoli. I tantissimi tifosi partenopei accorsi in Brianza per assistere alla partita dell'U-Power Stadium, sono stati in silenzio i primi 15 minuti di gara (con gli uomini di Palladino che hanno anche segnato con Djuric), lasciando libero uno spazio nel settore ospiti ed esponendo uno striscione pesante: 

Contestato il Napoli in trasferta

"Assenti come i vostri…" e accanto il disegno di due testicoli… A questo, si è aggiunto anche il coro “Mercenari senza vergogna”, che rende bollente la situazione in Lombardia, dove il Monza, vincendo, aggancerebbe proprio gli azzurri in classifica. A seguire vi proponiamo la foto dello striscione in questione dal Corriere dello Sport:

Lo striscione in questione

AGGIORNAMENTO: in corso il secondo tempo della sfida, che adesso vede avanti il Napoli. A breve il risultato finale sul nostro sito.

Una trasferta a Torino appena in 100? E' la desolante realtà dello Juventus Stadium. Ma tanti di più sono già orientati su Plzen
C'erano gli Juventus-Fiorentina con grandi spedizioni ed esodi da Firenze, prima al Delle Alpi, più capiente, e ora all...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo