Baschirotto: "Questa vittoria è per Corvino, per lui è una partita speciale e una grandissima soddisfazione. Siamo riusciti ad arginare l'attacco viola"

Scritto da Redazione  | 

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il difensore del Lecce Federico Baschirotto ha parlato a DAZN: “Questa vittoria va soprattutto al nostro direttore sportivo Corvino, è un bel regalo. Ha lavorato per oltre 10 anni alla Fiorentina e per lui non è una partita come le altre. Gli abbiamo dato una grandissima soddisfazione”.

Su Nzola: “Forte fisicamente, ma siamo riusciti ad arginare l'attacco della Fiorentina. Poi ci siamo fatti un po' i due gol subiti da soli, ma per fortuna l'abbiamo ribaltata. Giorni liberi? No, siamo dei lavoratori. In ogni caso ci prepareremo per ripartire ancora più carichi”.

D'Aversa: "Una sconfitta sarebbe stata incommentabile, non avrei saputo cosa dire. Vittoria di cuore, succede quando l'ambiente è compatto"
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, l'allenatore del Lecce Roberto D'Aversa ha commentato a DAZN la partita: “Vitto...

💬 Commenti (6)