​​

Il direttore di SportItalia, Michele Criscitiello, in un editoriale scritto per Tuttomercatoweb, ha puntato il dito contro l'allenatore della Fiorentina.

"A Firenze si è perso Vincenzo Italiano - si legge - Il calcio champagne, con bollicine, dello scorso anno non si vede più. Senza Vlahovic si è spenta la squadra che avanti non ha trovato un sostituto all’altezza. Dispiace per Commisso che ci mette anima e cuore ma Italiano, post rinnovo, ha dato molto meno di quello che ci aspettavamo".

E ancora: "Solitamente bisogna crescere e migliorarsi. Dopo la bella annata, dello scorso campionato, siamo tornati a due anni fa. Non è un buon segnale per una Fiorentina che sognava di stabilizzarsi in Europa e di fare un campionato da protagonista. La squadra non gira, il gioco non c’è e il pubblico a Firenze deve anche darsi una calmata. Torti o non torti arbitrali, siamo nel 2022, e i tifosi se la prendano con l’arbitro e non con i sostenitori avversari che indossano le maglie in tribuna".

"La doppia morale di Commisso. Lo stadio di Firenze sta diventando un caso, la situazione si è aggravata da quando c'è lui". La Gazzetta dello Sport attacca il numero uno viola
Un editoriale al vetriolo, quello riservato da La Gazzetta dello Sport, al presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ...

💬 Commenti