Dopo il suo arrivo nel pomeriggio a Firenze, Raffaele Palladino si è recato all'interno del Viola Park per incontrare la dirigenza della Fiorentina e discutere il contratto che lo legherà al club gigliato per i prossimi anni. E pochi minuti fa su GianlucadiMarzio.com sono stati svelati i particolari dell'operazione, con l'ex Monza chiamato a far “dimenticare” gli ultimi tre anni della gestione Italiano.

Accordo biennale con l'ex Monza, domani la firma

Secondo quanto riportato la Fiorentina quindi sembra aver trovato l'accorto totale con Palladino che, molto probabilmente, nella giornata di domani metterà la firma sul contratto: per lui pronto un biennale fino al 2026.

Stipendio quasi raddoppiato: le cifre dell'accordo

In attesa dei dettagli ufficiale, il tecnico dovrebbe arrivare a percepire quasi il doppio di quanto incassasse al Monza: le cifre dovrebbero aggirarsi attorno ai 2 milioni di euro, bonus compresi.

Adesso è ufficiale: Beltran rappresenterà l'Argentina alle prossime Olimpiadi. La lista completa dei convocati di Mascherano
Nelle ultime ore l’allenatore della Nazionale Under 21 argentina Javier Mascherano ha reso nota la lista ufficiale dei...

💬 Commenti (8)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo