Arthru Fiorentina
Arthur Melo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Ci saranno tanti cambiamenti e tante facce differenti all'interno della Fiorentina quando ci sarà la riapertura del Viola Park per il ritiro di luglio. 

In quel momento non si ripresenteranno Arthur, Maxime Lopez, Belotti e Faraoni, vale a dire tutti i giocatori arrivati in prestito nel corso di questa stagione. 

Arthur? Se ne può riparlare, ma solo se…

Il brasiliano è certamente quello che ha avuto il rendimento migliore dei quattro, ma un suo riscatto era difficilissimo da ipotizzare per il costo economico dell'intero affare (prezzo del cartellino e ingaggio). Potrebbero esserci le condizioni per ridiscutere il tutto, ma questo è magari un discorso che potrà essere fatto verso l'ultima parte del mercato estivo. 

Belotti troppo tardi! 

Per tutti gli altri niente da fare a cominciare da Belotti, un gallo che ha iniziato a cantare fuori tempo massimo (ininfluente ai fini della stagione la doppietta segnata a Bergamo). Ad Atene è stato uno dei giocatori che hanno deluso maggiormente. 

Le nostre PAGELLE: Il Gallo canta quando il pollaio è già chiuso, Martinelli la nota significativa di giornata. Italiano e tre anni in cui abbiamo visto di tutto
Premessa d'obbligo: nonostante questa partita non contasse nulla, abbiamo provato a fare finta invece che fosse una gara...

💬 Commenti (7)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo