Nardella: "Abbiamo ringraziato il Governo per il Franchi. Fa piacere che il ministro Fitto citi la nostra lettera e il modello Venezia al quale ci siamo ispirati. Siamo pronti a..."

Scritto da Redazione  | 
Foto: MS/Fiorentinanews.com

Botta e risposta tra il ministro Raffaele Fitto e il sindaco di Firenze Dario Nardella, che ha risposto così alle dichiarazioni del politico di Fratelli d'Italia (LEGGI QUI)

“Certo che abbiamo ringraziato il governo. L’ho già detto questa mattina e lo ribadisco, riconoscendo l’attenzione che i ministri ci hanno riservato accogliendo le nostre richieste. E ci fa anche molto piacere che il ministro Fitto citi la nostra lettera del 20 settembre e il modello Venezia che è esattamente quello al quale ci siamo ispirati. 

Siamo pronti a sederci al tavolo col governo per definire i progetti a cui destinare i 55 milioni di euro così da poter liberare altre risorse da destinare ad altri progetti come lo stadio, proprio come ha fatto il Comune di Venezia. La collaborazione istituzionale è la migliore strada che abbiamo davanti; ringrazio per questo nuovamente i ministri Fitto, Giorgetti, Piantedosi e Abodi”


💬 Commenti (2)