Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

L'ex portiere gigliato Sebastien Frey ha parlato a TV Play del presente ma soprattutto del futuro della Fiorentina dopo la scomparsa di Joe Barone.

‘I dirigenti viola mi hanno già detto che la società ha programmato il dopo Barone’

“Sono andato a Firenze qualche giorno fa, è stato un grande momento di tristezza per la scomparsa di un grande personaggio come Barone. In questi momenti così drammatici la cosa bella è che c’è tanta unione nel mondo dello sport. Al Viola Park sono venuti i dirigenti della Juventus e questa è una cosa bella. Gli altri dirigenti della Fiorentina mi hanno detto che la società ha già programmato il dopo Barone. Pradè e Burdisso hanno in mano tutta l’area sportiva mentre Alessandro Ferrari che era il braccio destro di Joe Barone prenderà il suo posto“.

‘Commisso resterà alla guida della Fiorentina’

Joe Barone era il mio referente nella Fiorentina. Appena ho appreso la notizia mi sono permesso di chiedere se Rocco Commisso, che era legatissimo a Barone, è ancora intenzionato ad andare avanti. Mi hanno assicurato che Rocco andrà avanti anche per onorare la memoria di Joe Barone. Andrà avanti anche per i progetti che vuole portare a termine, soprattutto il nuovo stadio. Credo che resterà alla guida della Fiorentina, i tifosi viola possono stare tranquilli“.

Mastella: "Morire sul campo, sembra quasi una fatalità per la Fiorentina. Ho chiamato Diego Della Valle mentre stava guardando la partita dei viola"
Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha parlato a Radio Bruno, tornando su quella storica data dell'11 marzo 2018 i...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo