Sul percorso della Fiorentina in Conference League e sulle italiane in Europa, è intervenuto il tecnico Fabio Capello nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Sono fiducioso per le due italiane in finale. Paradossalmente, visto il livello dell'avversario, ho più paura per la Fiorentina rispetto all'Atalanta. In Grecia sarà una bolgia, l'augurio è che l'Olympiakos patisca la pressione più del dovuto”.

“Un'altra possibilità meritata”

E aggiunge: “La Fiorentina si merita quest'altra opportunità, il percorso europeo è stato convincente, non altrettanto in campionato ma qui è bastato. Spero davvero che Italiano trovi le chiavi per vincere la finale, ma sarebbe un errore sottovalutare l'Olympiakos. E non lo dico solo perché si gioca in Grecia. Ha fatto fuori l'Aston Villa di un certo Unai Emery”.

Malesani: "Terza finale in due anni, Italiano avrà qualche merito o no? Il fatto che la difesa si prenda rischi è un pregio. Un consiglio per Atene..."
L'ex allenatore, tra le altre, della Fiorentina Alberto Malesani ha parlato del tecnico viola Vincenzo Italiano in un'in...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo