Di Livio: "Fiorentina e Bologna non sono più forti della Roma, ma sono avanti grazie al loro lavoro. Mourinho non può criticare le sue scelte"

Scritto da Redazione  | 

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Angelo Di Livio ha commentato l'esonero di José Mourinho dalla panchina della Roma, prendendo come punto di riferimento anche la squadra viola. Ecco cosa ha detto a TVPlay: “La rosa della Roma è tutt'altro che scarsa, ma la ‘colpa’ di Mourinho è che non si è mai adeguato. E soprattutto ha spesso criticato scelte che lui ha fatto, da evitare”.

“Fiorentina avanti alla Roma per il suo lavoro”

E aggiunge: “Fiorentina e Bologna non sono di certo squadre più forti della Roma, semplicemente sono avanti ai giallorossi in classifica grazie all'allenamento e al lavoro quotidiano. Cosa che Mourinho non ha portato avanti”.

Sentite Nainggolan: "Mourinho ha fatto vincere la Conference alla Roma, ma non è un trofeo che conta. Neanche esisteva tre anni fa"
L'esonero di Jose Mourinho, che non è più l'allenatore della Roma in favore di Daniele De Rossi, ha suscitato molte di...

💬 Commenti (1)