​​

Intervistato da Radio Bruno, il difensore spagnolo del Pafos David Goldar ha parlato in vista della sfida di stasera contro la Fiorentina in Conference League. Di seguito le dichiarazioni del calciatore della squadra cipriota.

‘La Conference League è un obiettivo del Pafos da tempo’

"Il calcio a Cipro mi ha sorpreso positivamente, dalla Spagna non si segue tanto. Il livello delle prime 6-7 squadre è alto, si va tanto all’estero a cercare calciatori. Buon livello sia offensivo che difensivo, il format dei playoff crea tanti scontri diretti. La Conference League è un obiettivo del club da quando sono arrivato, voleva giocare a livello più alto in Europa, il club è in crescita a grandi passi. Affrontiamo la Fiorentina con ambizione e proveremo a dimostrare che meritiamo di stare qua".

‘Vogliamo affrontare la Fiorentina mettendo in campo le nostre armi migliori’

“Conosciamo le difficoltà di affrontare la Fiorentina, prepariamo la sfida pensando anche all'avversario, ma siamo determinati e chiari cercando di mettere in campo le nostre armi. Sarà il Pafos di sempre, coraggioso e solido, proviamo a competere in ogni circostanza della gara per portare a casa i 3 punti. Il mio lato offensivo ogni anno è positivo, ho buoni numeri e mi piace contribuire così alla squadra. Ho già segnato 5 gol di cui uno essenziale nel preliminare, cerco di aiutare la squadra con i gol. Ho avuto Luis Enrique come tecnico, per me è un punto di riferimento non sono calcisticamente ma anche come persona, è solo da ammirare. Sul lato sportivo non c’è bisogno di dire niente, ma il lato più ammirevole la gente non lo vede. Il nostro tecnico Carcedo ha portato il primo titolo al club, dando esperienza e continuità”.


💬 Commenti (1)