Italiano Fiorentina
L'allenatore Vincenzo Italiano

Dovesse riuscire a ripetere il campionato dell'anno scorso, è fuori dubbio che il Bologna di Vincenzo Italiano sarebbe una concorrente della Fiorentina in un'ipotetica corsa all'Europa. 

Fenucci: “Abbiamo costruito una rosa più ampia”

Sulla stagione appena cominciata si è espresso così l'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci: “Usciamo dal mercato con una rosa più ampia, costruita in virtù dell'impegno in Champions. Contando anche l'alto rischio infortunio abbiamo voluto allungare la rosa con giocatori d'esperienza e ovviamente qualche giovane per il futuro”.

“Non possiamo permetterci giocatori forti”

Poi ha aggiunto: “Una società come la nostra deve puntare a migliorare internamente i giocatori, come abbiamo fatto con Zirkzee. Con la nostra disponibilità finanziaria non possiamo permetterci giocatori forti, quindi dobbiamo per forza di cose fare un buon lavoro di scouting e lavorare bene con i nostri ragazzi. Cambiaghi è stato un investimento, ma per il resto è stato un mercato all'insegna della sostenibilità”. 

Zaccagni: "Domenica abbiamo creato tanto e messo in difficoltà la Fiorentina. C'è rammarico per il risultato finale"
Questa sera alle 21 la Lazio comincerà il proprio percorso in Europa League, scendendo in campo contro la Dinamo Kiev.&...

 

 


💬 Commenti (1)