Il giornalista Angelo Giorgetti ha fatto il punto in casa Fiorentina a Radio Bruno Toscana, tornando sulla gara di Coppa Italia contro l'Atalanta: “Partita pazzesca per tanti motivi, davvero spettacolare. Finalmente una Viola con le idee chiare, tutti sapevano cosa dovevano fare in campo e l'hanno fatto. Non davo per scontata la motivazione che mi ha piacevolmente sorpreso. Il contesto è difficile, il gruppo lotta in un momento molto complicato. Le voci sull'addio di Italiano pesano, ma sono convinto che voglia lasciare alzando un trofeo”.

Su Nico Gonzalez: “Il suo fisico sta risentendo di mesi difficili, dall'infortunio a dicembre. Si sta gestendo con maggiore attenzione, magari ora appare meno per la sua agilità, ma di certo non gli mancano i colpi. Le sue condizioni non mi preoccupano affatto, così come quelle di Belotti. Faccio fatica a chiedergli di più. Anzi, chissà quanto avrebbe fatto comodo se fosse stato viola fin dall'inizio della stagione”.

Bocci: "Commisso dovrà farci capire cosa vuole fare la Fiorentina, per cosa intende lottare. Fossi in un allenatore glielo chiederei. Nome del futuro? Andrei da Italiano e..."
Il giornalista Alessandro Bocci ha fatto il punto in casa Fiorentina a Radio Bruno Toscana, a cominciare dal futuro: “...

💬 Commenti (4)