Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Il giornalista e opinionista Paolo Bargiggia è intervenuto a TyPlay.it parlando anche di quella che è stata la partita tra Juventus e Fiorentina giocata domenica sera allo Stadium. Questa la sua opinione: "Poteva finire in pareggio, il secondo tempo dei bianconeri è stato inguardabile. La squadra di Allegri si è difesa come una squadra di provincia. Al contempo anche il primo tempo della Fiorentina è stato brutto.

Non cambia, però, la valutazione degli allenatori: per me resta godibile vedere un match della Fiorentina di Italiano rispetto alla Juve di Allegri. Se dovesse rimanere fermo gli consiglio di studiare un po’ di calcio moderno, cosa che non ha fatto nei due anni fermo prima di tornare. Il risultato va benissimo alla Juve visto che allunga sulla zona Champions. La staffetta tra Chiesa e Yildiz continua a farmi male, non capisco come il primo non faccia nessuna smorfia visto che è ormai è sistematico. Mi è piaciuto Vlahovic, l’ho visto energico"

Oppini addirittura contro la tecnologia: "Con il frame giusto, il gol di Vlahovic contro la Fiorentina era valido"
Il giornalista e noto tifoso della Juventus Francesco Oppini, sul proprio profilo X, avanza un'ipotesi piuttosto bizzarr...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo