Osvaldo: "Prandelli? Spero che se la stia passando di m****. Mi ha rovinato e io volevo morire"

Tra Cesare Prandelli e Pablo Daniel Osvaldo non è mai scattata la scintilla. Così è stato quando i due erano alla Fiorentina e lo stesso è accaduto in seguito ai tempi della Nazionale. Anzi, l'attaccante italoargentino si è legato al dito il fatto di non essere stato convocato per i mondiali in Brasile e non ha risparmiato una bella battuta al vetriolo indirizzata al suo vecchio allenatore: "Ho segnato 6 o 7 gol nella fase eliminatoria - ha detto a TNT Sports così come riportato da alcuni media in Argentina - Mi hanno dato la 10, ma sono stato escluso perché i giornali hanno iniziato a scrivere che ero argentino e che avevo tolto il posto ad altri. Prandelli, il mio amico Prandelli, spero che se la stia passando di merda (testuale ndr) in questa quarantena".
Osvaldo rincara la dose: " La cosa peggiore è che la mia esclusione dai Mondiali l'ho scoperta dai giornali, non mi ha chiamato per dirmi che non sarei andato. Mi ha colpito di brutto, ho pianto. Volevo morire perché me quel Mondiale me l'ero guadagnato".
E dulcis in fundo: "La cosa peggiore è che dopo la Coppa del Mondo mi ha chiamato per andare al Galatasaray e gli ho detto che non ci sarei andato neanche se mi avessero dato 50 milioni di dollari al mese. Mi ha rovinato la merda (sempre testuale ndr)”.