"Italiano vorrà lasciare il segno in Coppa Italia prima di andarsene. Guardate il Bologna, avere uno scouting di livello porta risultati"

Questo pomeriggio l’ex difensore di Inter ed Udinese Antonio Paganin, in un intervento a TMW Radio, ha avuto modo di parlare anche di Fiorentina: dalla delicata semifinale di domani contro l’Atalanta, ai soliti problemi offensivi della squadra di Italiano.
Queste le sue dichiarazioni: "Sono due squadre con filosofie differenti. la Fiorentina è di nuovo in semifinale e diventa curioso, perché credo che Italiano voglia lasciare il segno prima di dire addio. E poi perchè sono due squadre votate alla fase offensiva. Sarà una gara bella e spumeggiante”.
“Colpa di Italiano? La Fiorentina non ha un centravanti di livello”
Ha poi concluso parlando di uno degli atavici problemi della squadra di Vincenzo Italiano: "Se pensiamo all'evoluzione del Bologna con Zirkzee, capiamo quanto sia importante una prima punta nel calcio moderno. Bisogna avere uno scouting che ci vede lungo. La Fiorentina ha un impianto molto valido, qualcosa ci sarà da fare dietro, con 1-2 tasselli può diventare fortemente competitiva. Bisognerà capire che guida tecnica sarà scelta per continuare questo lavoro. Sono curioso di vedere che scelta faranno".