Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Alessandro Bianco firma il contratto con la Reggiana
Alessandro Bianco firma il contratto con la Reggiana

Il Palermo di Mignani crolla al Barbera contro la Reggiana: la formazione di Nesta vince 2-1 in rimonta, grazie alle reti di Portanova e Rozzio. La perla di Brunori, al 35’ del primo tempo, aveva illuso i tifosi ma nella ripresa la formazione rosanero si è abbassata lasciando campo agli avversari. 

Novanta minuti per Bianco

La Reggiana di Alessandro Bianco, che ha giocato novanta minuti prima di essere sostituito, ha creato molto, nel primo tempo Pigliacelli è stato decisivo con diverse parate che hanno salvato i suoi. La manovra offensiva rosanero è apparsa imballata e nella ripresa Mignani si è trovato costretto a schierare un inedito 4-2-4 con Segre terzino destro nel tentativo di agguantare il pari.

Punti fondamentali per la Reggiana

Un passo falso in chiave playoff pesante per i siciliani, quando i risultati delle altre erano stati favorevoli: un’altra occasione persa, mentre tre punti vitali per la squadra di Bianco che adesso sta sopra alla Ternana di sei lunghezze, la distanza che la separa dalla zona playout.

Aquilani il gran favorito di Commisso: la società viola era stata già sul punto di farlo subentrare a Italiano ma poi arrivò Verona
Italiano pensa al suo futuro e ascolta proposte sì, ma la Fiorentina chi l'allenerà dalla prossima stagione? Nella sol...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo