L'ex allenatore della Primavera della Fiorentina (ora tecnico del Pisa), Alberto Aquilani, ha dedicato un pensiero a Joe Barone sul suo profilo Instagram

“Sono con le lacrime agli occhi”

"Caro Joe, Ti scrivo queste parole con le lacrime agli occhi. Mai in vita mia avrei pensato di dover arrivare a scriverti in una circostanza del genere, sono ancora incredulo. Quando ho ricevuto la notizia ho sentito immediatamente un vuoto enorme. Dal primo giorno che ci siamo conosciuti mi hai trattato come un figlio, dandomi fiducia e dimostrandomi una stima che io ho cercato di ricambiare". 

“Mancherai a tutti quelli che hanno avuto il privilegio di far parte della tua vita”

E poi: "Un rapporto il nostro che è andato ben oltre il mondo del calcio. Con te Jo se ne va un Uomo con la U maiuscola, una di quelle figure che nel mondo del calcio sono sempre più rare. Mancherai a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di entrare a far parte della tua vita privata. Ti vorrò bene per sempre".

Prandelli: "Io e Barone ci siamo sempre detti tutto in faccia, a volte era troppo passionale e io cercavo di calmarlo. Aveva una venerazione assoluta per Commisso"
Uno dei tanti personaggi che ha avuto modo di rapportarsi con Joe Barone durante la sua esperienza alla Fiorentina, è C...

 

💬 Commenti