Arthur: "Voglio andare in Champions con la Fiorentina, mi aspetto una grande annata. Il mio primo impatto coi tifosi viola? Sono riusciti ad impressionare anche la mia fidanzata..."

Il centrocampista arrivato alla Fiorentina nel corso dell'estate, Arthur Melo, è molto ambizioso per la stagione che sta per cominciare.
“Io voglio vincere con la Fiorentina - ha detto a La Nazione - E abbiamo la possibilità di farlo. Ho visto la finale di Conference con il West Ham e già quella squadra meritava il successo, dunque la base è già buonissima. Altre ambizioni? Il piazzamento in Champions. Voglio andare in Champions e dobbiamo lottare per arrivare a questo traguardo. Mi aspetto una grande annata. Sono sincero”.
Poi parla anche dei sostenitori gigliati: “Il mio primo impatto con i tifosi viola risale al Fiorentina-Juventus di un paio di stagioni fa. Che è successo? Chiedetelo alla mia fidanzata, Carolina…Lei era in tribuna, in quello stadio pieno...Dopo la partita mi disse: ma hai visto che bolgia è Firenze? Poi aggiunse: che spettacolo, lì sono tutti ’matti’ per la squadra, ed è bellissimo. Bene, adesso ci sono io con quei tifosi e questo mi rende ancora più forte”.