Calenda: "Assurdo rifare gli stadi con i fondi europei, come a Firenze. Paghi la Fiorentina coi suoi soldi"

Il senatore e segretario di Azione Carlo Calenda intervenuto all'interno della trasmissione Piazza Pulita su La7, ha parlato dello stadio Artemio Franchi e della vicenda dei fondi del PNRR: "Mi sembra assurdo che si usino i fondi europei per rifare gli stadi - ha detto Calenda - com'era previsto che accadesse a Firenze".
Poi ha aggiunto: "Il calcio è importante, ma gli stadi devono pagarseli le società con i loro soldi. In Italia si fa molta retorica ma spesso non funziona niente. Adesso proviamo a sfruttare meglio questi fondi".
Anche su questo argomento, Calenda è in linea con quanto già detto da Matteo Renzi negli scorsi giorni. Non a caso Azione e Italia Viva potrebbero convergere ulteriormente e diventare un unico partito.
💬 Commenti