​​

Il dg della Fiorentina Joe Barone è intervenuto a DAZN per commentare l'attualità viola: "Con Gazidis conosciamo dai tempi dell'MLS, lo ringrazio perché fin dal nostro arrivo è stato un amico e gli faccio un grande in bocca al lupo, così come lo voglio fare a Dragowski dopo l'infortunio di oggi: la Serie A lo aspetta. Partite come quella di oggi sono grandissime vetrine per noi, serve attenzione ai dettagli. Se vogliamo lottare per l'Europa quello di oggi è uno di quei passi che dobbiamo fare. Ci aspettiamo una bellissima partita e ci auguriamo che vada bene per noi".

Sulla questione legata a Nicolas Gonzalez afferma: "Non c'è nessuna riflessione, tutto il calcio europeo sta vivendo un periodo delicato. Ci sono quelli che fisicamente sono qui e mentalmente stanno pensando al Mondiale… Ma parliamo della partita che è più importante".

E sulla stagione in generale dei viola aggiunge: "Non siamo contenti perché ci aspettavamo qualcosa in più. Però abbiamo avuto tanti infortuni e trascorso dei momenti difficili, voglio comunque fare i complimenti ai ragazzi che si sono ripresi. Li faccio a chi ha la mente qui. Abbiamo un mese e mezzo per lavorare poi, guardiamo poi a gennaio cosa fare per la seconda parte del campionato".


💬 Commenti