Non uno ma addirittura due centravanti della Fiorentina si svegliano nella serata di coppa e permettono di affrontare il ritorno con un gol di vantaggio. Resta, tuttavia, la rabbia per l’ennesimo gol preso davvero a bischero. 

In contropiede nonostante la superiorità numerica. Inconcepibile per una squadra che vuole vincere qualcosa. Un errore che si ripete in fotocopia in tante, troppe, partite e che fa veramente girare le palle più di qualto i viola facciano girare il pallone. Partita recuperata nei minuti finali ma occasione sprecata di assicurarsi la finale già da stasera.

Biraghi – 5,5 – Allarga l”ala” in area e viene impallinato come un fagiano

Sottil – 7 – Quattro minuti e concede il bis del gol al Sassuolo sotto gli occhi del babbo. E’ in palla ma si fa male a una spalla ed esce

Belotti – 7 – Sembra la solita giornata nella quale non raccatta pallino… o pallone. Invece, all’improvviso, lo spirito del centravanti si impossessa del suo corpo: avvitamento e palla nell’angolo basso.

Per leggere tutte le altre pagelle di Fiorentina-Club Brugge su Viola, Amore e Fantasia CLICCA QUI

Le imbucate centrali che trafiggono regolarmente la Fiorentina: non può essere solo questione di "contropiede"
Ecco ecco, un altro contropiede. L'avranno pensato tutti e in effetti sul gol di Thiago il Bruges stava attaccando in 1 ...

💬 Commenti (18)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo