Simeone: "La Fiorentina gioca bene e ha un'ottima classifica, ma spero di segnare e vincere. Quella tripletta al Napoli..."

Scritto da Redazione  | 
Simeone esulta dopo un gol. Foto: Fiorentinanews.com

Con l'assenza di Osimhen, domani sera potrebbe toccare a Giovanni Simeone guidare l'attacco del Napoli. L'ex Fiorentina ha parlato così in conferenza stampa: “La tripletta al Napoli con la maglia viola fu un momento importante per me, ma niente a che vedere con lo Scudetto dell'anno scorso. Domani sarà una partita difficile, la Fiorentina gioca bene e ha un'ottima classifica. Dovremo cercare di non farle tenere troppo il pallone”.

E poi: “Per un attaccante segnare è fondamentale, specialmente nelle partite importanti come quella di domani. Spero di fare gol e che serva per vincere. In questo momento serve umiltà e spirito di gruppo, io mi metto a disposizione del mister. Il ritiro ci ha aiutato: ora è il momento di stare uniti, parlare poco e dimostrare sul campo". 

Mazzarri: "Ho rivisto la partita di campionato contro la Fiorentina, stiamo studiando qualcosa di diverso. Cajuste recuperato, Zielinski..."
Alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro la Fiorentina, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in co...

💬 Commenti