Adli: "Volevo restare al Milan, ma ero fuori squadra e la società voleva soltanto cedermi. Ho avuto tante offerte dall'Italia, ma..."

L'ex centrocampista della Fiorentina e del Milan Yacine Adli ha parlato a L'Equipe sulla sessione di calciomercato che poi lo ha visto trasferirsi in Arabia all'Al-Shabab.
“Volevo restare al Milan, ma…”
Adli ha dichiarato: “Volevo assolutamente restare al Milan, ma purtroppo la società ha fatto in modo di mandarmi via. Ho avuto quindi una preparazione un po' troncata, dato che ero fuori squadra e volevano cedermi”. Nessun cenno da parte del giocatore, quindi, su riscatto non avvenuto da parte della Fiorentina.
“Ho avuto molte offerte dall'Italia”
Poi ha aggiunto: “Ho avuto molte altre offerte, soprattutto in Italia, ma anche in alcuni club in Inghilterra e Francia. E poi ho avuto questa opportunità, che ho giudicato la migliore per la mia famiglia”.
💬 Commenti