De La Fuente: "Inutile nascondersi, la Fiorentina Femminile vuole la Champions League. Quando poi hai calciatrici come Catena..."

Scritto da Michela Lanza  | 

Il tecnico della Fiorentina Femminile Sebastian De La Fuente ha parlato al termine del successo sull'Inter conseguito al Viola Park, che lancia le ragazze gigliate verso la zona Champions League:

"La classifica dice che siamo a +8 sulla quarta, +10 sulla quinta e +14 sulla sesta: la so a memoria (ride ndr). Pensiamo alla poule scudetto adesso, poi vediamo. Adesso non possiamo più nasconderci, la Fiorentina se la può giocare con tutti e dunque puntare alla Champions League". 

E ancora: “Sapevamo che con l'Inter era uno scontro diretto e quindi vanno i complimenti alle ragazze per aver recuperato e voluto fortemente la vittoria. Le ragazze ci credono alla Champions ma noi dobbiamo fare meglio dell'andata. Siamo già partiti meglio e poi sappiamo che le soddisfazioni arrivano”.

Infine: “Catena? Un lusso avere giocatrici di questo livello. Anche Spinelli ha giocato bene, così come Hammarlund. Per me non esistono titolari e riserve, ma solo il lavoro di gruppo”.

Una super tripla Vero Boquete risponde a una doppia Cambiaghi. Catena mette il fiocco su una grande vittoria della Fiorentina Femminile sull'Inter
Da poco terminata una bella partita al Viola Park tra Fiorentina Femminile e l'Inter. Le ragazze di De la Fuente portano...

💬 Commenti (2)