L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Lorenzo Amoruso è intervenuto a Radio Punto Nuovo per parlare della prossima avversaria della Viola, il Napoli: “Il problema è a monte, non il giudizio a Calzona. La squadra corre poco e male, tutt'altra cosa rispetto agli anni scorsi. Vedo un gruppo molto svagato, non so quanto ci tenga ad andare in Conference. Non dico che la società voglia evitarla, ma il campionato sarà l'obiettivo principale e i giocatori sembrano avere la testa all'estate”.

“Fiorentina? Campionato allenamento per la finale”

Sulla Fiorentina: “Vuole arrivare al meglio alla finale di Atene. Diciamo che è come se si stesse allenando per la Conference attraverso il campionato. Le scelte di formazione, a tal proposito, possono essere più variegate e competitive del solito. Ci sta che Italiano segua questa strada”.

Graziani: "Cosa si può chiedere di più a questa società? Guardate il Viola Park! Atene? In caso di sconfitta Italiano sotto processo"
L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato della stagione della squadra viola: “La rosa ha qualità -...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo