​​

Questione di ore e si aprirà il mercato invernale. La Fiorentina è pronta a muovere le prime pedine sullo scacchiere, principalmente in uscita. Poi si penserà agli acquisti, considerando che Valentini è già in dirittura d'arrivo in Toscana. 

E così, oltre alla cessione di Biraghi (ancora indeciso sulla destinazione) e quella di Quarta (al River Plate), la Fiorentina è pronta a liberarsi di altri due giocatori che pesano innanzitutto sul monte ingaggi. Sono Oliver Christensen e Jonathan Ikoné

Il primo, ormai fuori dal progetto viola, potrebbe tornare in Germania in prestito. Il secondo deve trovare una collocazione adatta, ma la volontà della Fiorentina è chiara: se ci sarà la possibilità, sarà cessione. Come successe in estate, con l'operazione poi senza esito. Lo scrive La Nazione. 

Kean: "Alla Juventus non avevo la fiducia della squadra e dell'allenatore, dovevo cavarmela da solo e uscire dal momento buio. Ma sapevo che un giorno sarebbe toccato a me"
A Sky Sport, in uno speciale a lui dedicato, ha parlato l'attaccante della Fiorentina Moise Kean, parlando del suo passa...

 


💬 Commenti (11)