Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Nell'edizione di Firenze de Il Corriere dello Sport, in copertina viene messo Andrea Belotti, con su scritto: “Il Gallo in maschera”. “Mille minuti e un solo gol: ora Belotti è sotto esame”, il sottotitolo che racconta della grande difficoltà dell'attaccante viola, ancora fermo al centro al Frosinone.

Pure Nzola ha fatto “meglio” di Belotti

A pagina 22, poi, si approfondisce l'argomento: “Belotti, uno su mille”: “Dopo tredici gare e quasi mille minuti una sola rete: Piatek, Jovic, Cabral, Nzola e Beltran hanno fatto tutti meglio del bergamasco”. 

Jack sta bene, può tornare in campo già domani

Voltando pagina, alla numero 23, si legge: “La condizione dei tre big è buona: Italiano vuole gestirli domani per averli al massimo con il Plzen”. E ancora: “Bonaventura è ok il ginocchio adesso risponde bene”. Infine: “Contro il Genoa solo Jack. Arthur e Gonzalez in panca”.

Come sta Bonaventura? Fra la ripresa degli allenamenti e la situazione del forfettario di Conference, Italiano contro il Genoa potrebbe andare di "esperimenti"
Quello di ieri è stato un sabato di lavoro al Viola Park per la Fiorentina. L’allenamento del mattino (oggi si replic...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo