Bonaventura applaude. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Bonaventura applaude. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Quello di ieri è stato un sabato di lavoro al Viola Park per la Fiorentina. L’allenamento del mattino (oggi si replica, sempre alle 11) ha segnato la ripresa della preparazione dopo il giorno di riposo concesso venerdì da mister Italiano alla squadra, ci racconta La Nazione

Come sta Jack?

Il gruppo al completo e questa è una buona notizia. Si è visto anche Jack Bonaventura dopo il forfait in Conference League, causa una botta presa con la Juventus non riassorbita del tutto. La valutazione sull’impiego del numero 5 sarà fatta tra oggi e domattina in considerazione del fatto che l’obiettivo è averlo al 100% della forma giovedì contro il Viktoria Plzen. Nel caso dovesse essere convocato, potrebbe giocare uno spezzone della ripresa per riprendere il ritmo gara. 

Una Viola sperimentale contro il Genoa

Domani, contro il Genoa, vi sarà riposo per Arthur e Mandragora, anche se contro il Viktoria un posto in mediana sarà di Bonaventura. Una Fiorentina sperimentale (e con l’obbligo di vincere) è prevista per affrontare il Gila, poiché Italiano vuol tutelare gran parte dei titolari per l’assalto al Viktoria Plzen.

Firenze rende omaggio al presidente della Soka Gakkai Internazionale: tra i presenti anche Roberto Baggio - FOTO
Questa mattina il Comune di Firenze ha intitolato una piazza del territorio comunale a Daisaku Ikeda: un omaggio al...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo