Grassia: "Teniamoci stretto Terracciano, perché la fase difensiva della Fiorentina è scadente. Mina? Lasciamo perdere..."

Scritto da Redazione  | 
Djuric si fa parare il calcio di rigore da Terracciano in Fiorentina-Verona. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Storica voce di Radio Rai e tifoso della Fiorentina, il giornalista Filippo Grassia ha parlato a Radio Bruno Toscana di alcune vicende di casa viola: “Devo essere sincero, sono preoccupato per la partita di stasera. Mi ricordo bene la gara dell'anno scorso a Monza, e ovviamente quella di pochi giorni fa contro il Verona che non è stata certamente delle migliori. In questo momento direi di tenerci stretto San Pietro Terracciano, che non sarà un fenomeno ma sta facendo la differenza a fronte di una fase difensiva scadente”.

E poi: “Non so chi abbia consigliato alla dirigenza di prendere Mina, meglio lasciar perdere. Non sarebbe in grado di giocare nemmeno in una squadra di media Serie A, figuriamoci nella Fiorentina. Quanto agli esterni, io ho questa idea di mettere a sinistra Bonaventura - quando sarà disponibile chiaramente - lasciandolo libero di svariare”. 

Prandelli: "Thiago Motta è stato bravissimo a far emergere le qualità di Zirkzee. Le partite si vincono con i giocatori di qualità"
Intervistato dall'edizione di Bologna de La Repubblica, l'ex allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato del...

💬 Commenti (3)