Chebake: "Fiorentina buona squadra, ma noi siamo l'Apoel e nel nostro stadio non temiamo nessuno. Abbiamo l'occasione di fare tre punti"
Il terzino dell'Apoel Nicosia, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, Issam Chebake, è stato intervistato da SportItalia in vista proprio di questa gara.
“Fiorentina buona squadra”
“Sappiamo che la Fiorentina è una buona squadra con buoni giocatori individuali - ha detto - Ci piace giocare questo tipo di partite perché per noi è sempre stimolante affrontare questo genere di sfide, contro squadre di questo livello”.
“Ma da noi non temiamo nessuno”
Poi ha aggiunto: “Siamo l’APOEL. Nel nostro stadio e con i nostri tifosi non abbiamo paura di nessuno. L’APOEL ha affrontato grandi nomi della scena europea negli ultimi dieci anni ed è riuscito ad ottenere ottimi risultati. Il nostro stadio ed i nostri tifosi ci danno la forza extra di cui abbiamo bisogno per essere competitivi contro qualsiasi squadra”.
“Obiettivo tre punti”
Infine: "Giovedì c’è l’occasione per fare tre punti e questo è il nostro obiettivo. Rispettiamo la Fiorentina ma nel calcio tutto è possibile”.