Tempo di Conference League per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, impegnata alle 18:45 contro il Viktoria Plzen nella gara di ritorno dei quarti di finale. Il tecnico siciliano ha scelto per questa sfida ancora Terracciano in porta con una linea a quattro composta da Dodo, Milenkovic, Ranieri e Biraghi

A centrocampo, vediamo Arthur e Mandragora, con Beltran in posizione più avanzata. Davanti spazio a Nico Gonzalez e Kouame, con Belotti a far la punta come al solito. A seguire, le formazione ufficiali delle due squadre:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. A disposizione: Christensen, Sottil, Lopez, Ikonè, Infantino, Faraoni, Martinez Quarta, Duncan, Kayode, Comuzzo, Parisi, Barak. Allenatore: Vincenzo Italiano.

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Hejda, Hranac, Jemelka; Cadu, Kalvach, Cerv, Kopic; Sulc, Vydra; Chory. A disposizione: Tvrdon, Baier, Paluska, Kliment, Traorè, Reznik, Mosquera, Dweh. Allenatore: Miroslav Koubek.


💬 Commenti (16)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo