Moise Fiorentina
Moise Kean con la maglia viola. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha parlato direttamente dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Ecco le sue parole a Vivo Azzurro TV: “Ci potrebbero essere tanti ragazzi al posto mio, questo mi dà ancora più carica. Quest'anno mi è servito molto a capire tante cose, sotto il lato tecnico e proprio nella vita. Sono qua per dimostrare di aver imparato e di dare mano alla squadra. Mi sento bene, con la Fiorentina ho giocato giovedì e domenica di fila, così mister Spalletti ha deciso di farmi rifiatare e di essere in gruppo oggi, ma sto bene”.

“Spalletti mi ha caricato, il rapporto è ottimo”

Sulle parole di Spalletti: “Sono gratificanti e mi caricano. Con lui ho un rapporto assolutamente buono, si aspetta tanto da me e tocca a me ricambiare la sua fiducia. Il gruppo è molto legato e positivo, conosco alcuni ragazzi da tanto. Abbiamo tanto talento, bisogna sfruttarlo al massimo”.

"Gran test contro la Francia. Vestire questa maglia è importante"

Sull'arrivo di nuovi ragazzi: “La prima cosa che devono sapere quando vengono a Coverciano è l'importanza di vestire la maglia della Nazionale. Ma sono ottimi ragazzi, so che hanno capito subito. Contro la Francia? Sarà un ottimo test per noi”.

Kean rientra in gruppo con la Nazionale. Prove di formazione per Spalletti verso la Francia, l'attaccante viola...
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean è stato convocato da Luciano Spalletti per i prossimi impegni della Nazionale ...

💬 Commenti