Non c'è due senza tre?

Non c'è due senza tre. Non può esserci due senza tre. La sfida di domenica alle 12.30 contro l'Udinese è una grande occasione per Vincenzo Montella e i suoi ragazzi. Dopo le due belle vittorie contro Sampdoria e Milan, il Lunch Match può davvero consacrare la Fiorentina.
Infatti dopo un avvio difficile, dato anche da un calendario che ha visto la Fiorentina sfidare le prime tre dello scorso campionato, su Firenze è tornato il sole.
Un ritrovato Martin Caceres, un grandioso Castrovilli, un campione immenso come Ribery ed un Chiesa nuovamente efficace hanno lanciato la Fiorentina tra le squadre più pericolose della Serie A.
Domenica, la viola, si troverà davanti un avversario sottovalutato da molti ma che ha totalizzato già sette punti in questo inizio di campionato. La squadra di Tudor arriverà a Firenze dopo la vittoria sul Bologna, conscia di avere buone qualità specie nel reparto difensivo.
Infatti, gli attaccanti viola dovranno cercare di scardinare l'asse difensivo bianconero guidato da Samir. Inoltre, rientrerà l'asso della formazione friulana, cercato in estate proprio dalla Fiorentina, ovvero Rodrigo De Paul.
L'argentino, ad un passo dalla viola, cercherà di impensierire la difesa a tre di Vincenzo Montella, ma si troverà davanti il rinfrancato trio composto da Pezzella, Milenkovic e Caceres.
Quella di domenica è una occasione da non fallire, ma attenzione a sottovalutare l'Udinese.