Antognoni: "Italiano è un allenatore moderno, di ottimo livello e vive il suo credo. Contro la Roma può arrivare un buon risultato, in trasferta..."

Scritto da Redazione  | 

L'ex calciatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato del prossimo impegno di campionato della Viola, contro la Roma, a margine del Premio Fortunato al CONI. Ecco le sue parole: “Sarà una bella partita, entrambe vivono un buon momento. Evidente il vantaggio umorale giallorosso, con 70mila persone a incitare la squadra, però la Fiorentina ha fatto buoni risultati, soprattutto in trasferta”.

Su Mourinho e Italiano: “Il portoghese non si può non elogiare, basta la sua bacheca. Ma a me piace molto Italiano, è un ottimo tecnico, moderno. Vive il suo credo e punta sulla fase offensiva. I due potranno diventare protagonisti, più durante la partita che prima. Secondo me ci divertiremo”.

Prosegue il lavoro in gruppo di Kumbulla, può puntare alla panchina contro la Fiorentina. Smalling ancora out, a centrocampo per Mourinho...
La Roma prepara la gara contro la Fiorentina, in programma domenica sera all'Olimpico. Jose Mourinho deve fare ancora i ...

💬 Commenti (1)