Lucchesi ancora protagonista nella vittoria della Ternana: gol e prova sontuosa del difensore della Fiorentina

Scritto da Redazione  | 

Successo della Ternana con tre viola coinvolti

Tra i tanti risultati del 21esimo turno di Serie B spicca quello della Ternana contro il Cittadella, soprattutto per il fatto che protagonista della sfida è una giovane promessa del settore giovani della Fiorentina. Stiamo parlando del centrale di difesa Lorenzo Lucchesi, che anche questo pomeriggio è finito sul tabellino dei marcatori.

Gol e prova d'autorità per il mancino viola

Nel 3-1 finale a favore degli umbri Lucchesi ha messo a segno il secondo gol, al primo minuto del secondo tempo, rete che ha dato il là alla vittoria dei rossoverdi. Il classe 2003 è stato bravo seguire l'azione e, su cross tagliato di Pereiro, a tagliare l'area di rigore e a farsi trovare pronto sul secondo palo segnando in spaccata. Il difensore di proprietà della Fiorentina, tra i prospetti migliori del campionato cadetto, sale cosi a quota 2 gol in campionato. Hanno preso parte alla sfida anche altre due “pianticelle” del settore giovanile viola ovvero Distefano e Favasuli, entrati entrambi al 74'.

"Evidente che Italiano ha bisogno di aiuto, la dirigenza della Fiorentina deve rendersene conto. Occorrono giocatori pronti subito"
Questo pomeriggio lo speaker radiofonico e noto tifoso della Fiorentina Gianfranco Monti, durante un collegamento con Ra...

💬 Commenti (21)