Disavventura per il centrocampista della Fiorentina Antonin Barak, tra i protagonisti del passaggio del turno in semifinale della squadra viola contro il Viktoria Plzen, subentrato al 75' al posto di Beltran.

Come appreso da Fiorentinanews.com, il giocatore ceco ha subito un tentato furto nella sua abitazione fiorentina proprio mentre era in campo al Franchi. Nessun danno a persone o cose, visto che il tentativo di irruzione in casa del giocatore viola è stato sventato da un vicino (come riportato da La Nazione). 

Tanto spavento per Antonin, con il giocatore che dopo la partita ha salutato velocemente la squadra ospite (nella quale giocano molti connazionali), per poi uscire rapidamente dallo stadio per recarsi a casa. Un modus operandi, quello di agire mentre i giocatori sono in campo, purtroppo non nuovo in ambito sportivo. Non solo a Firenze. 

Ancora a rischio le trasferte europee per i tifosi viola. La UEFA prenderà presto una decisione su Club Brugge-Fiorentina: i dettagli
Data e orario della semifinale di ritorno tra Club Brugge e Fiorentina a Bruges sono già certi, ma la presenza dei tifo...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo