Il giornalista de La Nazione Angelo Giorgetti ha detto la sua sul momento della Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “I viola si sono trovati in un contesto pieno di aspettative e adrenalina, ma c'è una differenza abissale con la realtà. I dirigenti possono fare tutte le dichiarazioni che vogliono, ma alla fine contano i risultati e in questo momento non coincidono con le ambizioni”.

“Società al centro della critica”

“Il filotto di vittorie di misura - ha aggiunto Giorgetti - era chiaramente frutto di un momento in cui la squadra entrava in campo con una fame e un'intensità enormi, sovraperformando. Adesso, invece, tutto questo non c'è più e quindi mancano anche i risultati. Oltre alla reazione di Italiano mi aspetto anche quella della società, che per la prima volta è al centro di una critica vera da parte della tifoseria”. 

Valcareggi: "Il miracolo sportivo è stato quello dei Della Valle. Ma Pradè cosa ci sta a fare alla Fiorentina? Un po' di dignità..."
Il procuratore e noto tifoso viola Furio Valcareggi ha commentato a Lady Radio la lettera del presidente della Fiorentin...

 


💬 Commenti (6)