Adani: "Ci sono pochi allenatori come Italiano, anche tra i top. Con la sua passione fa rendere al massimo tutti i giocatori"

Scritto da Redazione  | 

L'ex difensore della Fiorentina e attuale commentatore Daniele Adani ha parlato così in occasione del Social Football Summit a Roma. Queste le sue dichiarazioni su Vincenzo Italiano riportate da TMW: “Gli allenatori vengono definiti top solo quando allenano una grande squadra, solitamente una di quelle che ambisce a vincere lo Scudetto. La Fiorentina non può vincere lo Scudetto, ma Italiano riesce a far performare al massimo la sua squadra”.

E poi: “Non ci sono molti allenatori, anche tra i top, appassionati come Italiano. La sua passione spinge tutti i giocatori a dare il cento per cento. Il progetto tecnico della Fiorentina mi piace, soprattutto per l'allenatore che è stato scelto tre anni fa”. 

Gasperini: "Ilicic ha sofferto tanto, arrivò a perdere dodici chili. In quel momento era tra i migliori giocatori in Europa"
In una lunga intervista rilasciata a Radio Serie A, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato anche del...

 

 


💬 Commenti