Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Italiano Panchina Fiorentina
Vincenzo Italiano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L’edizione odierna de Il Mattino ha cercato di fare il punto sul futuro allenatore del Napoli. Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano il primo obiettivo del club partenopeo, dopo quello di concludere il campionato nel migliore dei modi, resta quello di individuare chi sarà il tecnico che si siederà sulla panchina azzurra durante la prossima stagione. E secondo il quotidiano, a differenza di quanto sottolineato nelle ultime settimane, il primo obiettivo di Aurelio De Laurentiis non è più Vincenzo Italiano.

Secondo il quotidiano campano per ADL il nome più caldo è quello di Antonio Conte, mentre Gasperini, Pioli e Italiano per il momento rappresenterebbero soltanto una seconda scelta. Se per Conte servirebbe un sacrificio economico monstre, per Gasperini il Napoli dovrebbe riuscire a convincere l'Atalanta. Pioli invece sembra sempre più vicino alla fine dell'avventura con il Milan e il suo ingaggio non sarebbe un problema per i partenopei, ma la trattativa non è semplice.

Secondo Il Mattino l’allenatore della Fiorentina lascerà sicuramente Firenze in estate, ma dopo tanti sondaggi del Napoli, pare che le parti non si siano prese ancora del tutto. Insomma al momento il tecnico gigliato resta quarto nelle preferenze del presidente De Laurentiis e in quelle di tanti tifosi dei partenopei. Il Napoli vorrebbe risolvere la questione allenatore il prima possibile, ma sembra molto lontana dal farlo.

La Fiorentina Primavera cade in casa del Genoa e dice addio ai playoff. Vantaggio di Baroncelli, poi la rimonta genoana. A nulla vale una bella punizione di Denes
Genoa-Fiorentina 3-2 (12' Baroncelli, 42' Papadopoulos, 61' Parravicini, 76' Ahanor, 90+5' Denes)FIORENTINA (1-4-3-3): T...

💬 Commenti (7)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo