Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Andrea Belotti. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Andrea Belotti. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista di La7 Roberto Bernabai si è espresso sulla semifinale di andata di Conference League vinta dalla Fiorentina contro il Club Brugge.

"La Fiorentina prende dei gol inspiegabili"

Bernabai afferma: “I viola contro il Club Brugge hanno giocato una buona gara, ma il problema è che prendono gol inspiegabili, lasciando campo per alcune ingenuità. E' una squadra che deve riuscire a concretizzare l'enorme mole di gioco che produce. Saluto con gran piacere il ritorno al gol di Belotti, è stata una girata da centravanti vero, un colpo secco piazzato con gran precisione”. 

“Su certe situazioni di gioco bisogna lavorare”

E aggiunge: "Paradossalmente la Fiorentina subisce gol dopo una girata simile rimpallata, poi scatta il contropiede e prende la rete del 2-2. Su queste situazioni di gioco bisogna lavorare. E' un risultato che non ti garantisce ancora la finale, ma è positivo. Devi andare a Brugge con grande concentrazione e attenzione perché i belgi se trovano spazi ti fanno male".

Massimo Orlando: "Italiano ha i suoi limiti, ma l'errore è dei giocatori. La Fiorentina ha preso un gol assurdo"
Ieri la Fiorentina ha vinto il primo round delle semifinali di Conference League contro il Club Brugge, al novantunesimo...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo