Bernabai: "La girata di Belotti contro il Club Brugge è da centravanti vero, ma la Fiorentina deve concretizzare l'enorme mole di gioco che produce. Il gol preso dai viola è paradossale"

Il giornalista di La7 Roberto Bernabai si è espresso sulla semifinale di andata di Conference League vinta dalla Fiorentina contro il Club Brugge.
"La Fiorentina prende dei gol inspiegabili"
Bernabai afferma: “I viola contro il Club Brugge hanno giocato una buona gara, ma il problema è che prendono gol inspiegabili, lasciando campo per alcune ingenuità. E' una squadra che deve riuscire a concretizzare l'enorme mole di gioco che produce. Saluto con gran piacere il ritorno al gol di Belotti, è stata una girata da centravanti vero, un colpo secco piazzato con gran precisione”.
“Su certe situazioni di gioco bisogna lavorare”
E aggiunge: "Paradossalmente la Fiorentina subisce gol dopo una girata simile rimpallata, poi scatta il contropiede e prende la rete del 2-2. Su queste situazioni di gioco bisogna lavorare. E' un risultato che non ti garantisce ancora la finale, ma è positivo. Devi andare a Brugge con grande concentrazione e attenzione perché i belgi se trovano spazi ti fanno male".