Benedetto Ferrara: "Italiano lavora su sé stesso, oltre a plasmare le sue squadre. Mercato? Adesso la società deve aiutarlo"

Scritto da Redazione  | 

Benedetto Ferrara, giornalista de La Nazione, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per commentare la formazione di Vincenzo Italiano, fra campionato e supercoppa:

“La società deve aiutare Italiano”

Italiano sta lavorando su sé stesso, oltre a plasmare la Fiorentina. La squadra sta andando oltre le sue possibilità grazie alla forza del gruppo e alla fame che i calciatori hanno di riscattare le due finali perse nel 2023. Adesso la società deve fare solo una cosa: aiutare il suo allenatore con interventi mirati dal mercato".

“E' questo il momento in cui spingere”

E ancora: “La Fiorentina adesso è più consapevole grazie al fatto che la squadra gioca insieme da tre anni e sa che questo è il momento in cui spingere. La classifica è molto corta, il campionato offre una possibilità importante e i giocatori devono rendersene conto”.

Anche la Fiorentina annuncia il suo arrivo: Faraoni è nuovo difensore viola
La Fiorentina annuncia FaraoniDopo l'annuncio di qualche ora fa da parte del Verona, adesso arriva l'ufficialità anche ...

💬 Commenti (5)