​​

In vista della finale di Conference League contro la Fiorentina, il calciatore del West Ham Angelo Ogbonna è intervenuto a Sky Sport durante il Media Day degli Irons. Ecco le sue parole: "Sappiamo di non aver fatto un buon campionato, ma abbiamo avuto in rosa tanti giocatori al loro primo anno in Premier: è normale avere un calo. Questa finale, invece, l'abbiamo voluta tutti fin dall'inizio. Sono tre anni che cerchiamo di dare qualcosa in più in Europa".

Sulla Fiorentina: "Il calcio italiano qui è rispettato, tutti i miei compagni ne riconoscono l'importanza. Abbiamo tanto rispetto, ma non timore. Italiano è un bravo allenatore, fa giocare bene la sua squadra. Noto che accettano l'uno contro uno quando non sono in possesso. Dobbiamo rispettare una gara secca, andiamo lì e ce la giochiamo. Il calcio è imprevedibile, può davvero succedere di tutto".

Rice: "La Fiorentina è molto pericolosa, ma sappiamo di poter fare la storia del West Ham. Per il mio futuro ci sarà tempo"
In vista della finale contro la Fiorentina, il centrocampista del West Ham Declan Rice ha parlato a Sky Sport nel Media ...

💬 Commenti