​​

Ciccio Graziani ha commentato a Radio Bruno le situazioni più scottanti dell'ultim'ora in casa Fiorentina, tra il caso Amrabat e il mercato che si è concluso appena ieri:

"Non si poteva accettare un prestito senza obbligo di riscatto per Amrabat. Spingere per andare in uno dei migliori club del mondo, a Barcellona, è comprensibile, però ci si deve comportare da professionisti. Se non esistevano le condizioni giuste adesso, il giocatore deve rimettersi sotto e pensare a fare bene con la Fiorentina. Poi il prossimo anno si vedrà".

Sul mercato: "Mi aspettavo un attaccante, invece la società ha deciso di insistere su Jovic, Cabral e Kouamè. Qualcuno sarà rimasto deluso, ma credo che questi possano fare meglio di quanto fatto finora. Brekalo e Sabiri? Buone operazioni".

Lucchesi a FN: "Amrabat? Firenze non fa sconti su chi si mette contro la Fiorentina. Non vorrei si ricreasse un altro caso Zaniolo"
L'ex direttore generale della Fiorentina Fabrizio Lucchesi, che in questi giorni era presente allo Sheraton di Milano p...

💬 Commenti