Giuseppe Rossi: "In Conference c'è un conto in sospeso: si può e si deve puntare in alto. Davanti è importante trovare quanto prima un titolare fisso. Arthur farà la differenza"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Giuseppe Rossi ha rilasciato un'intervista al Corriere Fiorentino, dove ha toccato tanti temi in casa viola, cominciando dalle prospettive future: “Si può e si deve puntare in alto. Nonostante alcuni cambi importanti all'interno della squadra, l'ossatura è la stessa. In Conference? L'obiettivo è la presenza costante in Europa, il nome della Fiorentina deve sempre figurare in competizioni internazionali. C'è un conto in sospeso, poi”.
Sull'attacco viola: “A Cabral è mancata continuità, ma non certo l'entusiasmo e il carisma. Adesso sarà importante trovare un titolare fisso, che si Nzola, Jovic oppure Beltran. Italiano capirà piano piano”.
Sugli altri acquisti: “Arthur darà tanto a questa Fiorentina, è un centrocampista di altissimo livello. Farà la differenza. Ma anche gli altri arrivi hanno alzato l'asticella: ci vogliono 22 titolari con così tanti impegni. Nessuno deve accontentarsi”.